Sounding New

venerdì 8 febbraio 2008

 

Does it offend you yeah?: robotici e muscolari

Dopo un anno, il 2007, dove il trittico Simian Mobile Disco, Digitalism e Justice ha fatto incetta di tutti gli assetati di Electro-Funk-Rock con distorsioni e vocoder giusti, lasciando ben poco spazio per le novità, spuntano ora all'orizzonte i Does it offend you Yeah? . L'anno passato ci hanno provato pure i Teenage Bad Girl, con un album "cocotte" solo a tratti convincente e spesso troppo "metal" per fare il botto.
I Does it offend you yeah? producono un Electro-Rock robusto, senza fronzoli.
Robotici e muscolari allo stesso tempo, elettronici e fisici, hanno tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio nel cuore dei Daft Punk fans e non solo, visto l'impatto tipicamente rock dal vivo! L'album di debutto uscirà il 17 Marzo e si intitolerà "You Have No Idea What You’re Getting Yourself Into". Nel frattempo possiamo ascoltarci i pochi brani finora usciti e seguire le esibizioni live su youtube che sembrano essere piuttosto energiche e divertenti.
Non ci aspettiamo nessuna rivoluzione ma se saranno in grado di sfornare una manciata di brani con il giusto tiro potrebbero almeno risultare utili a tutti i dj con poche idee, che stanchi di avere in scaletta i soliti nomi, potrebbero inserire i Does it offend you yeah? tra un pezzo dei Digitalism e uno di Busy p.


Etichette: , , ,


Commenti:
yeah!!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi

gennaio 2008   febbraio 2008   marzo 2008   aprile 2008   maggio 2008   giugno 2008   luglio 2008   settembre 2008  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]