Sounding New

venerdì 29 febbraio 2008

 

Veltroni-Remix

Cronaca di un successo annunciato...

Vi presentiamo quella che consideriamo una magnifica opera di Remix del discorso per l'Italia tenuto da Veltroni a Spello per l'apertura della sua campagna elettorale.

Musica di Novaro, testo di Walter Veltroni, remixato, prodotto e pubblicato da Soundingnew!

che ne pensate?

Etichette: , , , , , , ,


Commenti:
stupendo... lo linko subito!
 
molto bello sia il remix che il video in sè...
grandi..

shantaram
 
complimenti
molto interessante la ripetizione del loop di fotografie, nonché il loop della base musicale... peccato non vadano troppo a tempo l'uno con l'altro...
interessante anche la presenza del Vate Gabriele d'Annunzio, noto partigiano comunista, e del menestrello Carmelo Bene, noto per i suoi slanci umanitari e maschilisti... viva il qualunquismo, viva l'Italia!
 
Complimenti!
ma al tuo anonimato qualunquista e alla mancanza di sarcasmo! Ovvio che i personaggi sono stati scelti non per la loro posizione politica ma perchè rappresentativi di un'Italia dall'Unità fino ai nostri tempi ..sarebbe stato fin troppo riduttivo optare per una scelta di quel tipo.
Il loop foto + la base sono mixate con una scelta ritmica voluta: non sempre la sincronia è indice di una composizione perfetta, anzi..

W l'Italia e W il nostro non sapere + riderci addosso!W chi giudica ma non ha il coraggio di portare avanti le sue opinioni nascondendosi dietro un commento anonimo!
Bling
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi

gennaio 2008   febbraio 2008   marzo 2008   aprile 2008   maggio 2008   giugno 2008   luglio 2008   settembre 2008  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]